STRUTTURE LAVORATIVE

Oggi, nella progettazione e realizzazione degli uffici, si pone sempre maggior attenzione al benessere delle persone che li frequentano. Questi aspetti sono strettamente legati alla salubrità dell’aria che vi si respira ed è per questo motivo che diventa fondamentale garantire adeguate condizioni di temperatura e umidità, ricambi d’aria e trattamenti di filtraggio della stessa.

Nonostante e si investano cifre rilevanti per migliorare la qualità dell’aria e ottemperare ai requisiti di legge, spesso non si riesce ad evitare la presenza di odori sgradevoli in sale riunioni o uffici chiusi in cui sostano a lungo più persone oppure nei bagni).

Queste situazioni sono più frequenti quando gli uffici si trovano in sedi con vincoli storici su cui non è possibile apportare migliorie o modifiche (muri spessi, difficoltà di accesso etc.).

Gli uffici diventano inoltre punti di accumulo di batteri e virus. Scrivanie, macchinette del caffè, distributori di bevande, pulsanti degli ascensori, fotocopiatrici, bagni sono luoghi dove batteri e virus si moltiplicano e si diffondono. Questi pericoli comportano costi importanti per le aziende in termini di assenze per malattia e conseguenti perdite di produttività.

Biosphere offre le soluzioni  più tecnologiche ed ecologiche per depurare l’ aria e sanificare le superfici all’ interno dei vostri uffici e dei vostri spazi interni.